Roulotte? No, suite extra-lusso con vista panoramica: l'eccentrico hotel a Melbourne

Melbourne: dormire in un caravan Airstream di lusso con vista panoramica sulla città
Melbourne: dormire in un caravan Airstream di lusso con vista panoramica sulla città
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Giugno 2018, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 20:55

Sei caravan di lusso rinnovati e completi di ogni comfort, che diventano super camere con vista. Accade al Melbourne, dove il Notel ha ripensato all’idea di ospitalità con un progetto che prevede in alcuni rimorchi anche la vasca idromassaggio. Si tratta di Airstream americani che evocano avventure in giro per il mondo e, in questo caso, stanno conquistando i turisti incuriositi dal delizioso boutique hotel su Flinders Lane, strada secondaria quanto famosa, nel distretto finanziario della città. Sono stati sistemati in cima a un parcheggio sotterraneo locale del tutto anonimo, che ora sta acquisendo sempre più popolarità proprio per l’attrazione.
 

 

Le suite

Presentano tutte un’area comune per rilassarsi all’aperto e nell’area lounge si può usufruire di Wifi e iPad Pro caricato con gadget speciali, come Netflix. Online si può contare pure su un concierge virtuale per trovare i migliori posti per mangiare, bere e giocare a Melbourne. Nel frigo bar è presente birra artigianale locale gratuita, acqua e snack.
 
Aistream con vantaggi

L’Airstream with benefits vanta bonus aggiuntivi come la Saphire Spa all'aria aperta. Con la sua posizione privilegiata, il centro termale e il terrazzo privato appartato si trovano affacciati sul famoso Flinders Lane di Melbourne. Le prenotazioni possono essere effettuate fino a 6 mesi in anticipo.

L’arrivo al Notel

L’ingresso è l’unica cosa normale in questa originale struttura. All’arrivo un tappeto rosso, conduce gli ospiti nelle loro stanze. All’interno le pareti sono colorate con tinte molto vivaci, tanto che l’hotel sta diventando molto popolare anche per i servizi fotografici di moda. I rimorchi Aistream, sono originali degli anni Settanta, con la loro sfumatura argento ma dentro sono stati ristrutturati seguendo lo stile moderno. I bagni sono nuovissimi con termostati telecomandati, il letto matrimoniale è extra-large rivestito con lenzuola di bambù e un crash pad ecologico. Ancora, il minibar offre bevande in omaggio e ci si può rilassare nella vasca idromassaggio. Gli Airstream partono da $ 395 a notte, mentre Airstream With Benefits parte da $ 440 a notte.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA