Milano-Brindisi, volo cancellato: i passeggeri restano in aeroporto. Pronto il rimborso/Ecco come fare

Milano-Brindisi, volo cancellato: i passeggeri restano in aeroporto. Pronto il rimborso/Ecco come fare
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Luglio 2023, 09:59

Volo cancellato: domenica da incubo per i passeggeri di Easyjet in viaggio da Milano a Brindisi. Ma si può chiedere il rimborso di 250 euro. Ecco come fare. Domenica da dimenticare per moltissimi passeggeri Easyjet, alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Milano-Brindisi EJU3517, infatti, nella giornata di ieri, domenica 2 luglio, è stato cancellato, rovinando tutti i piani programmati per i viaggiatori diretti in Puglia. I passeggeri, quindi, non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 11:30, rimanendo all’aeroporto di Milano Malpensa.

La denuncia di ItaliaRimborso

«Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città pugliese.

I viaggiatori, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria - spiega ItaliaRimborso in una nota - . Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004».

Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo, segnalando direttamente il volo cancellato Easyjet Milano Brindisi, con il form presente nel sito italiarimborso.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA