Ferragnez, l'effetto boomerang della (finta) beneficenza: dal pandoro Balocco alla festa nel supermercato. Sui social escono nuovi video

Mercoledì 20 Dicembre 2023, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 20:13 | 1 Minuto di Lettura

Le accuse di Fedez al Codacons

Così oggi escono anche altri video su Twitter (ops X) che riportano in auge, episodi dimenticati ma che rivisti alla luce degli attuali fatti fanno aumentare i dubbi sulla veridicità della loro beneficenza. La scorsa settimana è stato proprio Fedez a “Muschio Selvaggio” durante un'intervista all'ex magistrato Piercamillo Davigo a "tradirsi" (per gli utenti) con le sue parole.

Il rapper durante il suo podcast aveva menzionato la battaglia giudiziaria intentata da lui contro il Codacons durante l'emergenza Covid. «Questi hanno fatto un bunner durante la pandemia con scritto: "Dona per il Coronavirus al Codacons”. Ovviamente se io leggo una cosa così, lascia intendere che se tu doni soldi a loro, avrebbero fatto qualcosa di concreto sul Coronavirus, quindi ospedali etc. In realtà tu donavi soldi a loro. E il Codacons non si occupa di sanità. Quindi quantomeno è torbido». E queste parole sembrano, per gli utenti di X, descrivere perfettamente la stessa azione illegale percui è stata imputata la moglie. «Incredibile come tutte le volte che apre bocca rischia che gli torni nel cxxo con gli interessi», cinguetta un utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA