L'aereo non parte, viaggiatori bloccati in aeroporto: a mezzanotte brindisi e trenino. Il capodanno alternativo in Puglia.

L'aereo non parte, viaggiatori bloccati in aeroporto: a mezzanotte brindisi e trenino. Il capodanno alternativo in Puglia. Video
L'aereo non parte, viaggiatori bloccati in aeroporto: a mezzanotte brindisi e trenino. Il capodanno alternativo in Puglia. Video
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Gennaio 2024, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 19:50

Capodanno a Budapest? Magari, avrà pensato qualcuno, troppo banale. Più esotica la scelta di un brindisi di mezzanotte in aeroporto. Ed è quello che hanno vissuto, loro malgrado, alcuni viaggiatori del volo che da Bari sarebbe dovuto partire ieri alla volta della capitale dell'Ungheria. Il vettore di Wizzair, però, ha avuto un problema tecnico - probabilmente un guasto - e i viaggiatori si sono ritrovati a mezzanotte (la partenza era prevista per le 22) in aeroporto a Bari. 

Video

Musi lunghi e richieste di risarcimento, sì, ma non solo: anche un brindisi con lo spumante e persino un trenino improvvisato nei locali dell'aeroporto di Bari. Adesso, è chiaro, si aprirà la partita dei rimborsi (anche perché pare che il volo fosse previsto addirittura per il 30, poi rinviato a causa di problemi), ma nel frattempo potranno dire di aver vissuto un Capodanno... quanto meno singolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA