In volo con i piedi sul poggiatesta, la foto e le polemiche: «Una cafona in business class»

Lo scatto pubblicato su Facebook, tra polemiche e accuse. Accuse anche a chi ha fatto la foto

In volo con i piedi sul poggiatesta, la foto e le polemiche: «Una cafona in business class»
In volo con i piedi sul poggiatesta, la foto e le polemiche: «Una cafona in business class»
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Dicembre 2023, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 13:29

Una donna su un volo in business class è stata attaccata dopo essere stata fotografata con i piedi appoggiati sul poggiatesta di un passeggero davanti a lei. Il fatto è avvenuto sul volo Fiji Airways da Sydney a Nadi. Un passeggero indignato ha condiviso lo scatto su Facebook durante il fine settimana e ha attirato numerosi commenti. Le reazioni sui social sono state divise, con alcuni che hanno condannato l’atto della donna come “disgustoso” e hanno sostenuto che il personale di bordo sarebbe dovuto intervenire. «Atteggiamento disgustoso, le scarpe sul sedile da vera cafona», ha scritto uno. «L'equipaggio di cabina dovrebbe avrebbe dire che è vietato, è davvero imbarazzante».

Piloti Air France litigano in cabina. «Non eseguo i tuoi ordini», ed è rissa durante il volo

Altri - sempre sui social - hanno difeso la donna, suggerendo che potrebbe avere problemi medici che le causano «gonfiore alle gambe» e, quindi, potrebbe cercare di evitare rischi per la salute legati alla circolazione.

Ma c'è chi ha criticato la persona che ha scattato la foto, sostenendo che giudicare gli altri e invadere la privacy non è una cosa di classe.  «Anche giudicare le altre persone che non ti disturbano non è di classe. Sembra a suo agio. Non dà fastidio a nessuno. Allora, a chi importa? L’unico che non è di classe qui sei tu che invadi la sua privacy».

© RIPRODUZIONE RISERVATA